lunedì 23 novembre 2015

SPLENDE IL SOLE SULLA PEDEMONTANA IN CORSA

Carissimi amici podisti; abbiamo appena concluso la seconda edizione di Pedemontana in corsa e noi organizzatori stiamo già pensando alla prossima. La fantastica giornata di sole (che non era affatto scontata) e la vostra numerosa partecipazione ci ha ripagato di tutte le fatiche e le preoccupazioni che ci hanno accompagnato in questi mesi di preparazione. Ci rendiamo conto  che non tutto è andato proprio come volevamo o come voi amici sportivi vi aspettavate. Ci scusiamo con tutti quelli che hanno avuto qualche problema  con i parcheggi  o con un percorso non segnalato in modo ottimale, ma vi assicuriamo che noi tutti faremo tesoro di tutti i vostri suggerimenti e critiche che in parte abbiamo già ricevuto.

La vostra numerosa partecipazione (780 circa) ci ha ampiamente ripagato della delusione subita nella prima edizione disputata in un' infelice giornata di pioggia e con 150 partecipanti, noi comunque siamo determinati a continuare con questo progetto pedemontano che mira  a organizzare un evento che possa divertire e far conoscere il nostro territorio, oltre che a  mettere a dura prova i più impavidi e cocciuti runners che amano le sfide  su questi percorsi.

Risulta chiaro pertanto che noi vi aspettiamo sempre numerosi e allenati per riprendere la sfida nella terza edizione  di questa fantastica Pedemontana in Corsa, che nel 2016 ci vedrà in azione con partenza e arrivo da Cavaso del Tomba.

Buone corse a tutti
Lo staff di PEDEMONTANA IN CORSA.

Nessun commento:

Posta un commento